Come spedire fiori e torta insieme per rendere speciale un compleanno

Come spedire fiori e torta insieme per rendere speciale un compleanno

24 Giugno 2021 0 Di admin

Perché spedire fiori è un regalo che sorprende ovunque tu sia

Torta a domicilio, magari personalizzata, con omaggio floreale. Non ti sembra una buona idea per sorprendere qualcuno lontano nel giorno del suo compleanno? Per il festeggiato o la festeggiata ricevere un pensiero è sempre qualcosa di gradito, soprattutto se parliamo di spedire fiori o dolci.

E poi diciamo la verità, quanti possono aspettarsi che venga consegna una torta a domicilio? Potresti anche pensare di regalare cioccolatini, ma perché limitarti a questo?

Perché inviare una torta di compleanno a domicilio 

La torta è il simbolo del compleanno per eccellenza, si porta in tavola nel momento clou della festa, quando si accendono le candeline e si intona al festeggiato un bel “tanti auguri”.

Non tutti però pensano a comprarne una in occasione del proprio anniversario di nascita, se hai un amico lontano o se vuoi fare una gradita sorpresa a una persona speciale, le consegne di torte a domicilio sono un’ottima idea, specie se arricchite da un omaggio floreale. Il segreto per un regalo memorabile è scegliere un bouquet che rappresenti la personalità della persona cara oppure uno con i suoi colori preferiti.

Ti abbiamo convinto? Ti stai già domandando come si possono spedire alimenti? È molto più semplice di quanto immagini, continua a leggere, ti spieghiamo come spedire torte compleanno a domicilio e ti diamo anche alcune idee per spedire i fiori più adatti.

3 idee per festeggiare amici e famigliari con le torte a domicilio

Il mondo dei fiori e quello dei dolci hanno una cosa in comune: la loro varietà. I fiori sono tutti diversi tra di loro per colore e profumo e così allo stesso modo anche lo stesso dolce se preparato da un pasticcere diverso acquisisce subito un suo tocco personale.

Le torte per una consegna a domicilio possono quindi essere molte, così come i fiori.

Ecco allora alcuni consigli per decidere quali torta e fiori per compleanno acquistare.

  • Fiori e torta romantici. Se quest’anno non potrai trascorrere il compleanno della tua o del tuo partner scegli con cura i fiori e latorta per la consegna a domicilio. La simbologia dei fiori ci viene in aiuto, le rose rosse sono il simbolo dell’amore di una coppia, il colore è ricollegato alla passione e al romanticismo. Se poi il tuo o la tua partner è amante dei gusti intensi potresti scegliere una torta al cioccolato o alla nocciola. Ne è un esempio l’accoppiata rose rosse e torta sacher.
  • Consegna torte a domicilio per la famiglia. La torta di mele si sa, è la torta che da piccoli nostra madre o la nonna ci preparavano sempre. Se il tuo regalo è destinato a una delle donne della famiglia potresti scegliere di mandarla loro per riportare alla mente i ricordi che hanno di te bambino. Unisci poi dei fiori colorati che decoreranno con allegria la loro casa. Un esempio è il bouquet di fiori misti con torta di mele.
  • Consegna a domicilio di dolci e fiori per ogni occasione. Che si tratti di un amico o di un parentedonna uomo, delle rose di colori diversi sono un regalo elegante, ma allegro allo stesso tempo che renderà la casa colorata e profumata. La torta di compleanno ideale è quella che tutti abbiamo nella mente: bianca fuori con un pan di spagna farcito di crema da decorare con delle candeline colorate. Ne è un esempio la coppia bouquet di rose miste e torte alla crema.

Come spedire una torta di compleanno

Inviare fiori e dolci con la consegna a domicilio è più semplice di quanto credi se ti affidi a International Flora. Nel nostro catalogo online trovi una vasta scelta di omaggi floreali e culinari abbinati, individua quello che fa al caso tuo, concludi l’ordine e lascia a noi il compito di effettuare le consegne alimentari e floreali.  

Contattaci per sapere come spedire fiori ai tuoi cari e conoscere tutte le opzioni di torta e fiori disponibili.