Spedire fiori in Spagna

Spedire fiori in Spagna: Con InternationalFlora fai arrivare i tuoi fiori in tutto il mondo

Fai un regalo ad una persona distante, un gesto può significare milla parole. Spedisci dei fiori in Spagna per una persona speciale, con pochi e semplici click i tuoi fiori saranno già in viaggio!

La Spagna ufficialmente Regno di Spagna, è uno Stato membro dell’Unione europea e della NATO. E’ organizzata sotto forma di monarchia parlamentare ed è situata nell’Europa sud-occidentale. La capitale è Madrid che con più di tre milioni di abitanti è anche la città più popolosa. La lingua ufficiale dello Stato è il castigliano, chiamato comunemente spagnolo. La storia della Spagna è stata studiata da quando l’homo sapiens arrivò nella penisola iberica, ossia oltre 35 000 anni fa. Nei secoli successivi, popoli di origine diversa, tra cui celti, fenici, greci, romani e germanici si stabilirono in Spagna. Agli inizi dell’Ottavo secolo un esercito di popolazioni arabe e berbere conquistò quasi l’intera penisola. La Spagna è uno dei Paesi con maggior concentrazione di arte e cultura, infatti in tutta la nazione è possibile visitare stili diversi, dal barocco al neoromanico grazie alle numerosi popolazioni estere che hanno influenzato il territorio. Barcellona, per esempio, è una tra le mete più visitate ed amate dal turismo giovane e culturale. Seconda città di Spagna ma primo centro della Catalogna, Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime. Le principali opere architettoniche da visitare in questa città sono le opere di Gaudì, il Parco Güell e la Cripta della Colonia Güell, la Sagrada Família (iniziata nel 1883 ed opera incompiuta alla scomparsa di Gaudì nel 1926), la stupende e vivaci Casa Batló, Casa Milà (detta anche La Pedrera) e la Casa Vicens. Ma da non perdere è anche il coloratissimo Mercato della Boqueria e una passeggiata sul particolare e centrale viale alberato della Rambla che collega Plaza de Catalunya alla Statua di Cristoforo Colombo.

Come funziona per spedire dei fiori in Spagna?

Acquista sul portale il prodotto migliore per le tue aspettative di regalo. Una volta che il prodotto è stato acquistato, noi penseremo alla preparazione e alla spedizione dei fiori in Spagna. Il tutto direttamente a casa del destinatario in pochissimo tempo.

spagnaLe città della Spagna sono caratterizzate dai numerosi e ben curati fiori che collaborano ad abbellire la località e che soprattutto ricordano i meravigliosi fiori che InternationalFlora spedisce e consegna a domicilio nelle principali città della Spagna. Spedire fiori in Spagna è facile: visitando il nostro catalogo scoprirete i numerosi bouquet di rose o fiori misti da poter regalare a chi amate o per qualsiasi occasione a cui non potete mancare almeno sentimentalmente quando vi è impossibile fisicamente. Invieremo quindi il vostro omaggio floreale in qualsiasi giorno della settimana anche in Spagna.

Le località dove InternationalFlora spedisce fiori in Spagna

Le principali città in cui è garantita la consegna in Spagna sono: A Coruña, Alicante, Almería, Barcellona, Bilbao, Cordoba, Elx, Gijón, Granada, L’Hospitalet de Llobregat, Madrid, Murcia, Málaga, Oviedo, Pamplona, San Sebastián, Saragozza, Siviglia, Valencia, Valladolid, Vigo, Vitoria.