Festa della Mamma

Festa della Mamma

9 Maggio 2016 0 Di admin

Una delle Feste più importanti, è proprio la Festa della Mamma e in questo giorno, noi di InternationalFlora abbiamo pensato di darvi qualche consiglio, un elenco di fiori indicati per questa ricorrenza

L’Azalea rappresenta un “Amore Puro” e il colore che consigliamo è il Rosa.

Il Ciclamino è l’ “Amuleto perfetto contro la Sfortuna” e il Rosa e quello più indicato.

Le Calle sono la “Purezza Divina” in assoluto anche per il loro colore Bianco.

La Dalia rappresenta la “Femminilità” a tutto tondo con il suo colore Rosa, la sua “Eleganza” con il  Bianco, e l’ “Ammirazione” assoluta con l’ Arancio.

Il Girasole è tutta un “Allegria” grazie al suo colore Giallo.

L’Orchidea esprime la “Purezza” assoluta con il suo colore  Bianco, e la “Bellezza” incantevole con il Rosa.

Le Margherite sono come delle “Stelle luminose” con il loro colore Bianco, rappresentano la loro “Bontà d’animo” con il colore Rosa.

La Potentilla rappresenta “l’amore materno”, quando piove le foglie grandi si chiudono per proteggere i fiorellini piccoli, quindi la “Forza e la Potenza” grazie ai suoi colori Bianco, Rosa e Giallo.

La Rosa rappresenta la vera “Energia” che possiede ogni Mamma con il suo colore Arancio, e la “Limpidezza e Trasparenza” che trasmette con il colore Bianco.

I Tulipani sono una richiesta di “Perdono” con il loro colore Bianco, sono “Dolcezza” infinita con il colore Rosa e un “Amore solare” con i colori del Bianco.