Come ordinare fiori online e sorprendere la tua metà

Come ordinare fiori online e sorprendere la tua metà

22 Giugno 2020 0 Di admin

In cerca di un regalo d’amore? Ecco come ordinare fiori online

Compleanni, anniversari e sorprese romantiche, un bouquet di fiori può essere un regalo versatile in grado di sorprendere gli innamorati nelle ricorrenze più importanti. Infatti ordinare dei fiori online, e spedirli alla dolce metà, è un gesto speciale perché oltre al bouquet regalerai un gesto premuroso e sarai presente anche a distanza.

Non importa quindi quale sia il giorno speciale da festeggiare, i fiori grazie alla loro varietà si adatteranno a qualsiasi ricorrenza. Potrai personalizzare il tuo bouquet aggiungendo un dolce o una bottiglia per brindare, oppure potrai scegliere i fiori preferiti della persona cara. Ecco quindi alcune idee per capire come ordinare dei fiori online che siano adatti alle tue occasioni speciali!

3 bouquet per rendere uniche le tue ricorrenze

La bellezza dei fiori non sta solamente nel loro aspetto esteticamente perfetto ma anche nella loro unicità. Ogni pianta ha le sue peculiarità ed è impossibile trovare due fiori che siano completamente identici.

Vediamo però come si può scegliere un bouquet in base alla ricorrenza da festeggiare:

  • Compleanno: il compleanno andrebbe sempre accompagnato da qualcosa di dolce. Una torta, un piccolo muffin o un bignè, insomma qualcosa su cui poggiare una candelina da soffiare e cantare un “tanti auguri”. Per questo l’accoppiata bouquet e torta è l’ideale da spedire per festeggiare un compleanno a distanza. Ne sono un esempio la coppia bouquet di margherite e torta alla frutta.
  • Anniversario: l’anniversario è una data molto importante per una coppia. È il giorno che ha dato inizio a una storia d’amore e per questo rimarrà sempre un giorno da ricordare e festeggiare con la tua metà anche a distanza. Puoi sorprendere la tua o il tuo partner con il suo fiore preferito oppure puoi scegliere un bouquet che secondo te rispecchi i suoi gusti. Alcuni esempi potrebbero essere il bouquet di gigli bianchi e roselline oppure il bouquet di calle rosa.
  • Sorpresa romantica: per regalare dei fiori non bisogna necessariamente aspettare un giorno speciale, anzi far arrivare alla persona amata un bouquet in un giorno qualsiasi della settimana la sorprenderà ancora di più. Per un gesto romantico degli esempi sono il bouquet di rose rosse oppure per rimanere sempre sul rosso il bouquet di rose e gerbere rosse.

Contattaci per saperne di più su come ordinare fiori online e per conoscere tutte le composizioni disponibili sul nostro shop.