Spedire fiori in Ungheria

 

 

 

L’Ungheria è uno Stato membro dell’Unione europea, costituito come repubblica e situato nell’Europa centro-orientale e nella pianura Pannonica. La lingua ufficiale è l’ungherese. Confina a nord con la Slovacchia, a est con l’Ucraina e la Romania, a sud con la Serbia e la Croazia e a ovest con l’Austria e la Slovenia; si tratta di uno stato senza sbocco al mare. La capitale e città principale è Budapest. L’Ungheria è una repubblica parlamentare. L’attuale presidente della repubblica è János Áder, mentre il primo ministro è Viktor Orbán. L’Ungheria è membro della NATO, dell’OCSE, del Gruppo di Visegrád e dell’Unione europea, in cui entrata il 1º maggio 2004; ha inoltre firmato gli accordi di Schengen.ungheria

Nel vertice Ue di Copenaghen svoltosi il 13 dicembre 2002, fu deciso che dal 1º maggio 2004 l’Ungheria (assieme ad altri 9 Stati) entrasse a far parte dell’Unione europea, decisione che venne confermata il 12 aprile 2003 con un referendum al quale partecipò il 45% degli aventi diritto al voto e l’84% dei votanti votò a favore della Ue. L’Ungheria si trova al centro dell’Europa continentale ed è priva di sbocchi al mare. Il suo territorio occupa per larga parte la zona settentrionale della Pianura Pannonica, ed è quasi esclusivamente pianeggiante. Il territorio è attraversato dal Danubio che lo divide in due regioni: il Transdanubio, a ovest, e l’Alföld (o Grande Pianura Ungherese), a est.

Spedire fiori in Ungheria è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Ungheria non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le principali città dell’Ungheria in cui garantiamo la consegna sono: Budapest, Debrecen, Miskolc, Seghedino, Pécs, Győr, Nyíregyháza, Kecskemét, Székesfehérvár, Szombathely, Szolnok.