Spedire fiori in Francia

Consegna fiori in Francia: Con InternationalFlora fai arrivare i tuoi fiori in tutto il mondo

Fai un regalo ad una persona distante, un gesto può significare più di mille parole. Manda dei fiori in Francia per una persona speciale, con pochi e semplici click i tuoi fiori saranno già in viaggio!

La Francia è uno Stato transcontinentale principalmente situato nell’Europa Occidentale, ma che possiede territori disseminati su più oceani e altri continenti. La città di Parigi è la sua capitale, la lingua ufficiale il francese, la moneta ufficiale l’euro e il franco pacifico sui territori dell’oceano Pacifico. Il motto della Francia è “Liberté, Égalité, Fraternité”, e la sua bandiera è costituita da tre bande verticali di tre colori diversi: blu, bianco e rosso. La Francia è il paese più visitato del mondo (per numero di visitatori stranieri, da 37 anni), e soprattutto Parigi, che è la prima città turistica in termini di arrivi (da 75 anni) e, infine, la Torre Eiffel che è il monumento più visitato del mondo. La Francia è al 4º posto per siti riconosciuti dall’Unesco, vantando di 39 siti come la Germania. Ripercorrendo brevemente le origini di questo Paese notiamo che i primi a occupare la regione sono i Celti, poi arrivano i Romani, quindi è la volta dei Barbari alla conquista dell’Europa ed infine i Franchi. Nel 700, il secolo dell’Illuminismo apre la strada alla Rivoluzione del 1789, una svolta storica per tutta l’Europa. Arriva poi l’era di Napoleone Bonaparte e c’è il ritorno della Monarchia; sconfitto Napoleone nella famosa battaglia di Waterloo nel 1815, la Francia fu in seguito inserita tra le potenze vincitrici della Seconda Guerra Mondiale, per poi essere il secondo Paese ad aderire al progetto dell’Unione Europea.

Come funziona la spedizione di fiori in Francia?

Acquista sul portale il prodotto migliore per le tue aspettative di regalo. Una volta che il prodotto è stato acquistato, noi penseremo alla preparazione e all’invio dei fiori in Francia. Il tutto direttamente a casa del destinatario in pochissimo tempo.

franciaIl servizio di InternationalFlora offre la spedizione di fiori e piante a domicilio in Francia. Affidandoci ai migliori fioristi a noi convenzionati che si distinguono per il loro gusto originale e il loro stile ineguagliabile, spedire fiori in Francia è semplice e assicurato e vi garantiremo spedizioni puntuali a domicilio in Francia. E’ possibile spedire fiori in Francia abbinati ad un dolce regalo come una scatola di cioccolatini o un tenero orsacchiotto di peluche. Spedire fiori in Francia sarà più sorprendente se insieme al bouquet ci sarà una deliziosa torta preparata dai pasticceri che collaborano con noi, diverse sono le torte che vi offriamo: Torta Sacher, Torta Mimosa, alla frutta, al cioccolato, alla crema o alla nocciola. I nostri operatori qualificati e disponibili saranno a disposizione per chiarimenti circa l’ordine. Spedire fiori in Francia non è mai stato così conveniente e veloce: potrete rendere felice e donare un sorriso anche a chi si trova in un altro Paese come la Francia, di per sè già patria del romanticismo e quindi non c’è niente di meglio di un elegantissimo bouquet di rose rosse per una persona a voi cara.

Le località dove InternationalFlora spedisce fiori in Francia

Spediamo fiori nelle principali città della Francia ossia: Aix-en-Provence, Angers, Bordeaux, Digione, Grenoble, Le Havre, Lille, Lione, Marsiglia, Montpellier, Nantes, Nizza, Nîmes, Parigi, Reims, Rennes, Saint-Étienne, Strasburgo, Tolone, Tolosa.