Consegna fiori a domicilio in Bosnia-Erzegovina: Con InternationalFlora fai arrivare i tuoi fiori in tutto il mondo

Manda dei fiori in Bosnia-Erzigovina per una persona speciale, con pochi e semplici click i tuoi fiori saranno già in viaggio! Fai un regalo ad una persona distante, un gesto può significare più di mille parole.

La Bosnia ed Erzegovina (comunemente indicata anche come Bosnia-Erzegovina e a volte semplicemente come Bosnia) è uno stato situato nei Balcani occidentali. La sua capitale è Sarajevo. Fino ad aprile 1992 faceva parte della Jugoslavia. Il nome Bosnia deriva dal nome del fiume Bosna; mentre il nome di Erzegovina deriva dal titolo di «herceg» (herzeg, dal tedesco: Herzog, duca), e il nome della regione significa letteralmente «la terra di herzeg» (Hercegova zemlja, Hercegovina; nome della regione che si riscontra per la prima volta nei documenti storici del 1448).

La Bosnia ed Erzegovina si trova nei Balcani occidentali, confina con la Serbia ad est, il Montenegro a sud-est e con la Croazia a nord e ad ovest. La città di Neum nel cantone di Erzegovina-Narenta, dove la popolazione è per la maggior parte croata, è l'unico accesso al mare Adriatico. Inoltre alla Bosnia ed Erzegovina appartiene l'enclave di Sastavci, frazione del comune di Rudo nella Regione di Foča che è interamente circondato dal territorio del comune serbo di Priboj nel Distretto di Zlatibor. Il territorio della Bosnia ed Erzegovina è prevalentemente montuoso e collinare. La parte occidentale del paese è attraversata dalle Alpi Dinariche le cui vette superano in più punti i 2000 m.

Come funziona la spedizione di fiori in Bosnia-Erzigovina?

Acquista sul sito il prodotto floreale migliore per le tue aspettative di regalo. Una volta che il prodotto è stato acquistato, noi penseremo alla preparazione e all’invio dei fiori in Bosnia-Erzigovina. Il tutto direttamente a casa del destinatario in pochissimo tempo.

La popolazione residente in Bosnia ed Erzegovina è di 3.970.000 abitanti e abita nelle aree urbane per il 43%. L'aspettativa di vita è di 68,5 anni, ma il Paese detiene un record negativo europeo. Infatti, il coefficiente di Gini è il più alto in Europa (0,56), seppure la lista degli Stati per uguaglianza di reddito indichi un valore di 0,262 per l'anno 2001. Il tasso di disoccupazione si attesta al 34%. La mortalità infantile è del 13 per mille, mentre il tasso di alfabetizzazione è del 97,9%. Le lingue ufficiali sono il bosniaco, il serbo e il croato.

InternationalFlora: spedisce fiori in Bosnia-Erzigovina e in tutto il mondo

Spedire fiori in Bosnia-Erzegovina è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Bosnia-Erzegovina non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le principali città dove InternationalFlora spedisce fiori a domicilio in Bosnia-Erzigovina

Le principali città del Bosnia-Erzegovina in cui garantiamo la consegna sono: Sarajevo, Banja,  Luka, Tuzla, Mostar, Zenica, Travnik, Bihac, Srebenica, Doboj, Bijeljina, Zivinice.