Spedire fiori a Singapore

 

 

 

Singapore, ufficialmente la Repubblica di Singapore, è una città-Stato del sud-est asiatico, situata sull’estrema punta meridionale della penisola malese, 152 km a nord dell’equatore. Si sviluppa su un arcipelago formato da circa 60 isole, la più grande e principale delle quali è l’isola di Singapore che ospita la metropoli. A nord Singapore è separata dalla Malesia dallo Stretto di Johor, a sud è separato dalle indonesiane isole Riau dallo Stretto di Singapore. La città-Stato è il quarto principale centro finanziario del mondo ed è una delle principali città cosmopolite del globo, con un importante ruolo nel commercio internazionale e nella finanza, e il suo porto è tra i primi cinque per attività e traffico su scala mondiale. Singapore è un Paese con una lunga storia di immigrazione. Ha una popolazione variegata e i più di 5 milioni di abitanti sono composti prevalentemente da cinesi, malesi, indiani ed altre discendenze di asiatici ed europei. Il 42% della popolazione è straniero, qui presente per lavoro o studio. I lavoratori stranieri costituiscono il 50% del settore dei servizi. Singapore è il secondo Paese più densamente popolato del mondo dopo il Principato di Monaco e nel 2009 ha raggiunto la più alta concentrazione di milionari in rapporto alla popolazione, davanti a Hong Kong, Svizzera, Qatar e Kuwait.singapore

Il nome Singapore deriva dal nome in lingua malese Singapura. La città viene anche indicata con l’appellativo di Lion City. Gli studi indicano come i leoni probabilmente non siano mai vissuti in questa regione e la bestia vista da Sang Nila Utama, fondatore di Singapore, fosse più probabilmente una tigre della Malesia.

Spedire fiori a Singapore è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori a Singapore non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le consegne sono garantite in tutta la città-stato e nei vari quartieri di Singapore.

Singapore è uno stato insulare dellAsia del Sud-Est. Fondata come porto commerciale dagli Inglesi nel 1819, dal raggiungimento dell’indipendenza è diventata una delle nazioni più ricche del mondo e ospita il porto più trafficato del pianeta. La combinazione di grattacieli e metropolitane di una moderna città, le influenze cinesi, malesi e indiane, cibo squisito, grandi centri commerciali e una vita notturna vivace la rendono una meta davvero favolosa e un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta della regione. Singapore è una sorta di microcosmo dell’Asia, popolata da Cinesi, Malesi, Indiani e un gran numero di stranieri da ogni parte del mondo. Singapore ha una particolare reputazione che le ha fatto guadagnare definizioni come quella data da William Gibson di “Disneyland con la pena di morte” o “l’unico centro commerciale al mondo ad avere un seggio alle Nazioni Unite”. Nonostante tutto, la Svizzera dell’Asia risulta essere una pausa dalla criminalità’, dalla sporcizia, il caos e la povertà di gran parte dell’Asia continentale, e basterà grattare appena la superficie per scoprire che è più di quello che sembra. La cucina di Singapore è famosissima, si possono trovare i tipici hawker centres o dei bar aperti 24 ore su 24 che offrono cibo da ogni parte dell’Asia e ci sono grandi centri commerciali per dedicarsi allo shopping come Orchard Road e Suntec City. Negli ultimi anni alcune restrizioni sociali si sono allentate e oggi è possibile frequentare i bar fino a tarda notte. Le bevande alcoliche sono ancora piuttosto costose mentre i chewing gum possono essere acquistati in farmacia e per uso medico. Ci sono due casino che sono stati aperti nel 2010 a Sentosa e Marina Bay e rappresentano parte del nuovo spirito di divertimento di Singapore il cui obiettivo è quello di raddoppiare il numero di turisti e fare in modo che allunghino la loro permanenza. Singapore è cara per gli standard asiatici ma conveniente rispetto ad altri paesi industrializzati: $50 è un ottimo budget giornaliero ma se volete qualche servizio migliore potete spendere qualcosa in più. In particolare il cibo è molto economico, con 5$ potete mangiare porzioni abbondanti in un hawker centre. Gli alloggi sono leggermente più cari, ma un letto in un ostello può costare meno di $20, un hotel 3-4 stelle in città è attorno ai $100-$300 a notte per una stanza normale, mentre quelli più lussuosi vanno a $300.