Roma: Consegna fiori a domicilio a roma

Fiori a domicilio Roma di International Flora

Spesso per motivi di studio o lavoro non è possibile trascorrere delle ricorrenze o occasioni importanti insieme a persone a noi care. Tuttavia, anche se la distanza ci divide, possiamo sempre mostrare la nostra vicinanza o il nostro amore attraverso dei fiori.  Con International Flora tutto ciò è possibile: potrai spedire fiori a Roma con grande comodità e a prezzi veramente scontati.

All’interno del nostro catalogo troverai un vasto assortimento di fiori da spedire a Roma e provincia in pochi e semplici click. Potrai scegliere tra corone, cuori e bouquet di fiori da differenti tonalità e adatti per qualsiasi esigenza. Con International Flora inviare fiori a Roma è davvero semplice! Sfoglia il nostro catalogo e scopri le offerte che ti abbiamo dedicato.

Consegna fiori a domicilio Roma: scopri il nostro catalogo!

Con International Flora la distanza non è più un problema! Potrai consegnare fiori a domicilio a Roma con grande facilità per esprimere un tuo sentimento profondo e per sorprendere in grande stile il tuo destinatario. A seconda delle ricorrenza di riferimento e dei gusti del destinatario, scegli all’interno del nostro catalogo la composizione floreale che più si addice. Per facilitarti nella scelta, di seguito troverai una breve lista dei migliori fiori presenti nella nostra collezione:

    • Bouquet di roselline delicate, perfetto per celebrare anniversari, amicizia o amore;
    • Composizioni di sei rose rosse, ideale da regalare per un fidanzamento;
    • Bouquet surprise di roselline miste dai toni caldi;
    • Orchidea Phalenopsis bianca, simbolo di purezza adatta per matrimoni o anniversari;
    • Corona funebre di Orchidee, rose e gerbere gialle, splendida composizione per fare le più sentite condoglianze.

In più troverai altre composizioni floreali che soddisfaranno qualsiasi tuo gusto. Cosa aspetti? Consegna fiori a domicilio a Roma e sorprendi una persona speciale in un’occasione speciale!

colosseo

 scritta_roma: capitale d’Italia, è considerata da molti come una delle più belle e affascinati città del mondo intero. Le bellezze naturali della città di Roma si individuano nel centro storico, nella Basilica di San Paolo e nelle tante proprietà della Santa Sede. Quando si arriva per la prima volta a Roma, la cosa che più colpisce è il profumo intenso dell’aria fresca, addolcito dalle innumerevoli fragranze e profumi provenienti dai fiori e giardini sparsi praticamente ovunque. Per un istante si ha la sensazione come se ci si trovasse in una piccola città di mare. L’antica città di Roma e quella  moderna si mescolano con estrema naturalezza in un incessante connubio. Le macchine e i taxi  sfrecciano frenetiche sulle strade antiche caratterizzate dal lastricato in pietra  levigata dal tempo. La città di Roma va visitata con molta calma, in ogni sua piccola via, in ogni suo monumento, con le chiese che meritano particolare attenzione.  Vanno assolutamente visitati gli antichi palazzi nonché  i terrazzi con i poggiapetto in ferro battuto. La popolazione di Roma è orgogliosa della città capitale. Tra i quartieri più popolari, merita un cenno quello denominato Testaccio e il  Trastevere nonché la piazza Trilussa a Campo dei Fiori  che vengono occupati, la sera, dalla movida romana. A Roma c’è sempre tanta gente per le strade a qualsiasi ora del giorno e della notte. Roma  è una città piena di colori e di tradizioni: è una città viva. I locali tipici nonché i ristoranti tengono le cucine aperte fino a tardi. E’ molto semplice trovare la sera famiglie intere o comitive di ragazzi intenti a consumare prodotti tipici locali sino a tarda sera. Unica è la cultura enogastronomici della città di Roma  molto radicata.  Anche d’estate la città è piena di turisti provenienti da tutte le parti del mondo.  Le strade in salita che portano sui colli sembrano racchiudere la magia di un tempo. Molti innamorati suggellano le promesse d’amore proprio a Roma per il suo fascino indimenticabile. Il calore della città di Roma è quello dei suoi abitanti, è palpabile nelle varie forme di cordialità espresse con piccoli gesti dai romani.

I quartieri più importati della capitale nei quali è possibile inviare fiori e piante a domicilio con consegne internazionali express sono: Flaminio, Parioli, Pinciano, Salario, Nomentano, Tiburtino, Prenestino – Rabicano, Tuscolano, Appio – Latino, Ostiense, Portuose, Gianicolense, Aurelio, Trionfale, Della Vittoria, Monte Sacro, Trieste, Tor di Quinto, Prenestino – Centocelle, Ardeatino, Pietralata, Collarino, Alessandrino, Don Bosco, Appio Claudio, Appio Pignatelli, Primavalle, Monte Sacro Alto, Ponte Mammolo, San Basilio, Giuliano – Dalmata, Europa, Lido di Ostia Ponente, Lido di Ostia Levante e Lido di Castel Fusano.