Regali a distanza: perché un mazzo di fiori è un’idea intramontabile

regali a distanza

Ecco come festeggiare una ricorrenza con dei regali a distanza evergreen

È il compleanno di una tua cara amica, suonano alla porta e le viene consegnato un mazzo di girasoli, i suoi fiori preferiti. Il regalo era inaspettato e proprio per questo la sorpresa l’ha reso ancora più speciale ai suoi occhi.

Partecipare a un compleanno, un anniversario o una ricorrenza a distanza si può e un regalo floreale può essere un’ottima idea per sorprendere le persone care. Un mazzo di fiori è considerato un regalo intramontabile, apprezzato soprattutto per la sua bellezza e la sua versatilità. I fiori infatti sono tutti diversi tra di loro, per colori, forme e profumi e inoltre danno subito un aspetto più elegante alla stanza che decorano. Ma come si sceglie un bouquet in base all’occasione? Ecco qualche consiglio per i tuoi regali a distanza.

3 bouquet per le tue occasioni importanti

Per scegliere un bouquet le strade da seguire possono essere tante. Puoi sceglierlo in base al tuo gusto personale oppure a quello della persona cara, oppure puoi inviare dei fiori simbolo di una festività.

Ecco quali sono i bouquet più adatti a queste occasioni:

  • Compleanno: il compleanno è la festa gioiosa per eccellenza. Tutti gli amici e i parenti si riuniscono per passare una giornata speciale insieme al festeggiato o alla festeggiata. Questo senso di allegria può essere espresso anche con dei fiori per questo un bouquet colorato sarà sicuramente la scelta più indicata per sorprendere la tua persona cara. Ne è un esempio il bouquet di rose, gigli e gerbere.
  • San Valentino: se quest’anno non potrai trascorrere il giorno di San Valentino con la tua o il tuo partner puoi comunque organizzarti per inviare dei fiori a sorpresa. Le rose rosse sono i fiori simbolo dell’amore per eccellenza e un’idea in più potrebbe essere quella di accompagnarle a qualcosa di dolce. Un esempio è il bouquet di rose con cioccolatini.
  • Promozione sul lavoro: se vuoi congratularti con un tuo caro per la sua nuova promozione sul lavoro un fiore e una bottiglia per brindare faranno al caso tuo. Molto versatile è per esempio l’accoppiata bouquet di gigli e bottiglia di brachetto.

Contattaci per saperne di più su come scegliere dei fiori per i tuoi regali a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *