Pagamenti con Paypal

PayPal è la piattaforma per i pagamenti più diffusa e utilizzata dai negozi online di tutto il mondo. Il motivo principale è la garanzia di sicurezza e riservatezza che offre a venditori e acquirenti.

Il nostro sito offre questo servizio ai nostri clienti che hanno la possibilità di effettuare il pagamento dell’ordine in maniera semplice e sicura al 100%.

Chi effettua un acquisto e seleziona PayPal per effettuare il pagamento, può scegliere se pagare con con la propria carta di credito, oppure con il proprio Conto PayPal (se non ne avete uno la registrazione è completamente Gratuita).

Le carte di credito accettate dal circuito PayPal sono le seguenti:
Visa MasterCard Carta prepagata PayPal Postepay American Express Carta Aura Ricarica PayPal

Dopo aver scelto il vostro omaggio floreale e, indicato i dati necessari per la consegna, scegliendo PayPal come modalità di pagamento cliccare su Effettua ordine. Verrete indirizzati alla pagina di pagamento.

- Se si desidera pagare con Carta di Credito, inserire direttamente i dati della carta come indicati all’interno del modulo * e cliccare sul pulsante “Paga”. Se tutti i dati sono corretti e la transazione è andata a buon fine, si avrà la conferma del buon esito e l’ordine andrà in lavorazione. **

I dati raccolti nel modulo NON saranno visualizzati e/o salvati da International Flora poichè il suddetto modulo, anche se ospitato all’interno del sito, comunica solo ed esclusivamente con il server sicuro di PayPal che invierà ad International Flora esclusivamente l’esito della transazione.

** Se non è possibile visualizzare il modulo di pagamento ospitato sul sito, cliccare sul pulsante “Paga con PayPal” in basso per essere indirizzati sulla piattaforma PayPal ed effettuare il pagamento.

- Se si è possessori di un conto PayPal (o si desidera crearne uno nuovo), cliccare su “Paga con PayPal”. Il sistema indirizzerà l’utente alla pagina dove inserire le credenziali del conto per effettuare il pagamento. Una volta ultimata la procedura l’utente tornerà sul sito dove riceverà la conferma del buon esito della transazione con il riepilogo dell’ordine che sarà già in lavorazione.