Spedire fiori nel Regno Unito

 

 

Il Regno Unito, ufficialmente Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord (in inglese: United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland), è uno stato membro dell’Unione europea situato nell’Europa occidentale con una popolazione di circa 64,5 milioni di abitanti. La capitale e sede del governo è Londra. Spesso viene impropriamente chiamato Gran Bretagna o Inghilterra, quando in realtà con il termine Gran Bretagna si indica un territorio geografico (l’isola maggiore) e con il termine Inghilterra si indica solo una delle quattro nazioni che compongono il regno. Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda nacque con l’Atto di Unione del 1800 che univa il Regno di Gran Bretagna e il Regno d’Irlanda. Gran parte dell’Irlanda si separò poi nel 1922 costituendo lo Stato Libero d’Irlanda (l’attuale Repubblica d’Irlanda). Il Regno Unito è uno Stato unitario, attualmente composto da quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. È governato da un sistema parlamentare.

Il Regno Unito è noto soprattutto per i suoi splendidi giardini, infatti i più rinomati parchi che abbelliscono la città sono: Hyde Park, il Greenwich, il Kensignton, il St.James, il Victoria ed il Regent’s Park. Gli inglesi, si sa, amano curare il proprio giardino e per l’appunto il giardino all’inglese è un tipo di giardino sviluppato nel corso del Settecento che si basa sull’accostamento e sull’avvicendarsi di elementi naturali e artificiali, tra cui, grotte, ruscelli, alberi secolari, cespugli, pagode, pergole, tempietti e rovine. Il giardino all’inglese è legato al Romanticismo, poichè è visto come il luogo in cui l’emozione, suscitata dall’avvicendarsi delle sorprese, viene temprata dall’armonia che lega le varie parti, attraverso la contrapposizione per esempio del regolare con il selvaggio. E’ notevole la passione degli inglesi per la coltivazione delle rose, e come gli amanti di questi fiori sapranno, le rose inglesi nascono da un personaggio speciale, David Austin. Quest’uomo inglese appassionato di rose è stato il padre delle rose inglesi. Grazie alla sua passione infatti David Austin iniziò ad ibridare quasi per gioco delle rose, cercando di ottenere degli ibridi particolari.

inghilterraPer questi motivi, se desiderate omaggiare ad un amico, un familiare che risiede nella lussureggiante Inghilterra, il modo giusto per arrivare dritto al cuore e per riuscire nella sorpresa, sarà spedire fiori nel Regno Unito. Infatti, un bouquet di fiori misti o una splendida pianta ornamentale saranno la soluzione giusta per avere successo nel vostro intento. Con l’invio internazionale di InternationalFlora spedire fiori nel Regno Unito è semplice e veloce, a portata di un click potrete scegliere e ordinare il bouquet o la composizione floreale che preferite e se desiderate potrete aggiungere un gadget come una bottiglia di spumante, o una scatola di cioccolatini o una dolce torta che farà sicuramente rimanere a bocca aperta chiunque li riceva. Spedire fiori nel Regno Unito è conveniente e sicuro e garantirà una consegna puntuale che non vi deluderà.

Le principali città in cui garantiamo la consegna sono: Belfast, Birmingham, Bradford, Bristol, Cardiff, Coventry, Edimburgo, Glasgow, Hull, Leeds, Leicester, Liverpool, Londra, Manchester, Nottingham, Plymouth, Sheffield, Stoke-on-Trent, Wolverhampton.