Spedire fiori negli Stati Uniti

 

 

Gli Stati Uniti d’America (in inglese: United States of America o anche solo United States; in sigla USA, o anche solo U.S.), comunemente indicati come Stati Uniti e, impropriamente, con la sineddoche America, sono una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale.

I quarantotto stati contigui e il distretto di Washington, D.C. (la capitale federale) occupano la fascia centrale dell’America settentrionale tra il Canada e il Messico e sono bagnati dall’oceano Atlantico a est e dall’oceano Pacifico a ovest. Lo stato dell’Alaska occupa i territori nord-occidentali dell’America settentrionale e confina con il Canada ad est e, separata dallo stretto di Bering, con la Russia (Asia) ad ovest. Lo stato delle Hawaii è un arcipelago a metà strada tra America e Asia nel nord del Pacifico. Il paese ha anche cinque territori disabitati e nove territori popolati nel Pacifico e nei Caraibi.

Chi non ha mai sognato almeno una volta la grande mela? Gli Stati Uniti d’America sono una nazione del Nord America. Gli USA includono anche alcune isole e arcipelaghi del Pacifico, come le Hawaii. La nazione più potente della Terra è anche un grande polo del turismo mondiale. Con una storia di immigrazione che ha avuto inizio nel XVII secolo, gli USA sono un misto di aree urbane densamente popolate e vasti territori ancora disabitati o scarsamente abitati. Gli Stati Uniti amano definire se stessi come un crogiolo di razze e culture provenienti dai 4 angoli del mondo. Ciò è senz’altro vero e percepibile anche nel corso di una breve visita negli “States”. Numerosi sono i monumenti da visitare tra cui la Statua della Libertà a New York City, inaugurata nel 1886, è un monumento simbolo che si trova al centro della baia di Manhattan ed è visibile fin da una distanza di 40 Km.

stati unitiMa tra i vari luoghi da visitare ci sono gli immensi e curati parchi che adornano gli States, come il famoso Central Park, spesso anche set cinematografico di film e serie televisive, frequentato da numerosi sportivi che praticano jogging e attività fisica. Gli abitanti di questa grande nazione sono pertanto abituati al verde decorativo, ai fiori e alla cura di piante in casa o in giardino. Se volete regalare un bouquet o una composizione floreale ai vostri cari negli Stati Uniti, farete senz’altro la mossa giusta e sarà un regalo molto gradito. Affidatevi a InternationalFlora, specializzato nell‘invio internazionale di fiori e piante negli Stati Uniti. Spedire fiori negli Stati Uniti non è mai stato così semplice e veloce! Vi assicuriamo una consegna a domicilio del bouquet di fiori o della pianta che desiderate spedire e grazie ai nostri fioristi migliori vi garantiamo un successo formidabile.

Insieme con la composizione floreale potrete aggiungere una deliziosa torta o una scatola di cioccolatini e allegare un biglietto dove esprimere i vostri sentimenti che arriveranno dritti al cuore anche a migliaia di chilometri di distanza!

Le principali città in cui garantiamo la consegna sono: Austin, Baltimora, Chicago, Columbus, Dallas, Detroit, Fort Worth, Houston, Indianapolis, Jacksonville, Los Angeles, Memphis, New York, Philadelphia, Phoenix, San Antonio, San Diego, San Francisco, San Jose.