Spedire fiori negli Emirati Arabi Uniti

 

 

Gli Emirati Arabi Uniti sono uno stato nel sud-est della Penisola araba, nell’Asia sud-occidentale. Gli Emirati Arabi Uniti sono stati formati da un gruppo di sceicchi della Penisola Araba, lungo il litorale del sud del Golfo Persico e il litorale nordoccidentale del golfo dell’Oman. La capitale è Abu Dhabi e, insieme a Dubai e Diba, fa sì che gli Emirati siano considerati una potenza a livello economico e industriale. Il clima è subtropicale arido, con inverni miti ed estati calde. La flora è rigogliosa nelle oasi, dove si possono trovare piante di eucalipto, palme da dattero ed acacie. Gli Emirati Arabi Uniti (abbreviato EAU, o in inglese UAE) sono stati formati da un gruppo di sceicchi della Penisola araba, lungo il litorale del sud del Golfo Persico e il litorale nordoccidentale del golfo dell’Oman. La zona ha accolto l’Islam nel VII secolo. Più tardi, durante il XVI secolo, parte dell’area cadde sotto l’influenza diretta dell’Impero Ottomano. Da allora la regione è stata conosciuta come “Costa dei Pirati” a causa dell’attività depredatoria delle popolazioni costiere; altra attività della popolazione era la raccolta delle perle. Il clima degli Emirati Arabi Uniti è subtropicale arido, con inverni miti ed estati calde. I mesi più caldi dell’anno sono luglio e agosto, periodo in cui le temperature medie raggiungono massime di oltre 48 °C sulla pianura costiera. Sulle montagne del Hajjar, le temperature sono notevolmente inferiori, a causa della maggiore altitudine. Le temperature medie di gennaio e febbraio raggiungono minime tra i 10 e i 14 °C. Durante i mesi di fine estate, sulla regione costiera soffia un vento umido sud-orientale conosciuto come Sharqi (che significa “orientale”). La media annua delle precipitazioni nella zona costiera è meno di 120 mm, anche se le precipitazioni sono torrenziali, ma in alcune zone di montagna le precipitazioni annuali spesso raggiungono i 350 mm. La regione costiera è soggetta a occasionali ma violente tempeste di polvere, che possono ridurre notevolmente la visibilità.

Caratteristico della città è ammirare i magnifici grattacieli, tra i quali il Burj al Khalifa, il grattacielo più alto del mondo.

emiratesSpedire fiori negli Emirati Arabi Uniti è semplice e veloce con InternationalFlora! Anche nella stessa giornata dall’ordine consegneremo il vostro omaggio floreale nella città che desiderate. I fiori sono un regalo ideale per chi si trova lontano e vuole deliziare una persona cara. Ecco perchè offriamo una vasta scelta di composizioni floreali con abbinati anche alcuni gadget. E’ un modo perfetto per comunicare ad una persona amata lontana da voi fisicamente i vostri più sentiti sentimenti o per non mancare ad un’occasione importante come un compleanno o un anniversario.

Non aspettare altro tempo, affrettati e scegli di spedire fiori negli Emirati Arabi Uniti.

Le principali città in cui garantiamo la consegna sono: Abu Dhabi, Adh Dhayd, Al’Ayn, Ar Ruways, Dibā, Dubai, Fujairah, Khawr Fakkān, Muzayri’, Ra’s al Khaymah, Sharjah, Umm al Qaywayn, ‘Ajmān.