Spedire fiori in Svizzera

 

 

La Svizzera (Schweiz in tedesco, Suisse in francese, Svizra in romancio), ufficialmente Confederazione svizzera (Schweizerische Eidgenossenschaft in tedesco, Confédération suisse in francese e Confederaziun svizra in romancio), Confoederatio Helvetica in latino (abbreviata con l’acronimo CH), è uno Stato federale dell’Europa centrale, composto da 26 cantoni autonomi. La Svizzera è un paese alpino senza sbocco al mare, il cui territorio è geograficamente suddiviso tra il massiccio del Giura, l’Altipiano e le Alpi svizzere, e occupa una superficie di oltre 41.285 km². Confina a nord con la Germania, a est con l’Austria e il Liechtenstein, a sud con l’Italia e a ovest con la Francia.

L’inverno, specialmente in Svizzera, si sa, è sinonimo di montagna, neve, sci, bevande e cibi bollenti consumati in compagnia di amici o con le proprie famiglie nelle tavole calde o magari in qualche rifugio, lontano dallo stress del lavoro o dalla quotidianità della vita di tutti i giorni. Ma nel mese di Aprile, quando le piante si rianimano e fanno sbocciare le prime foglie e i primi fiori, il Cantone di Vaud – Regione del lago di Ginevra, a Morges, dedica una festa ad un fiore dai mille colori e sfumature, il tulipano. Questa festa sta a simboleggiare l’arrivo della primavera e quindi della bella stagione, omaggiando il Paese di splendidi e profumati fiori. Oltre agli splendidi fiori e al parco che si affaccia direttamente sul lago di Ginevra, la Svizzera ha in serbo tante altre meravigliose sorprese.

svizzeraProbabilmente la Svizzera è il Paese con cui abbiamo più familiarità, sia per i fattori linguistico-culturali che ci legano ad essa, sia per la quantità di emigranti che si trasferiscono in questa nazione. Proprio per questa ragione, gran parte degli italiani hanno in Svizzera parenti, amici con i quali si è sempre in contatto grazie alle nuove tecnologie e soprattutto ad internet. Ragion per cui non mancheranno mai eventi e festività da celebrare e con il servizio che offriamo noi di InternationalFlora vi risparmieremo molto tempo e denaro. Spedire fiori in Svizzera non è mai stato così semplice! Consegneremo a domicilio il bouquet o la composizione floreale che preferite e qualora lo vogliate, aggiungeremo un gadget al vostro omaggio floreale che potrebbe essere una scatola di cioccolatini, una deliziosa torta o una bottiglia di spumante per brindare a qualche evento. Spedire fiori in Svizzera è semplice e veloce, garantito dai nostri operatori specializzati nel settore che saranno a vostra disposizione per qualsiasi vostro chiarimento. Non aspettate ancora altro tempo, sfogliate il catalogo per scoprire cosa fa al caso vostro.

Le città principali in cui garantiamo la consegna sono: Basel, Berne, Bielbienne, Chur, Fribourg, Ginevra, Köniz, La Chaux-de-Fonds, Lausanne, Lucerna, Lugano, Neuchâtel, Rapperswil, Schaffhausen City Center, Sciaffusa, Sion, St-gallen, Thun, Vernier, Winterthur, Zurigo.