Spedire fiori in Sud Africa

 

 

 

Il Sudafrica, ufficialmente Repubblica Sudafricana, è uno stato dell’Africa meridionale. È situato nella punta meridionale del continente africano e confina a nord con la Namibia, il Botswana e lo Zimbabwe, a nord-est con il Mozambico e lo Swaziland; comprende nei suoi confini il Lesotho. Inoltre al Sudafrica appartengono le Isole del Principe Edoardo che si trovano a 1 770 km a sud-est di Port Elizabeth quasi a metà strada tra il Sudafrica e l’Antartide. Si affaccia inoltre sull’oceano Atlantico e su quello Indiano. Capo Agulhas, il punto più meridionale del continente, delimita convenzionalmente il confine fra i due oceani. Dalla fine del regime di apartheid, vigente fino ai primi anni novanta, il paese ha ottenuto la denominazione informale di Rainbow Nation (“nazione arcobaleno”, ovvero “abitato da persone di diversi colori”). Il Sudafrica è inoltre l’unico stato al mondo con tre capitali: Pretoria, sede del Governo, Città del Capo, dove si trova il Parlamento, e Bloemfontein, sede del potere giudiziario. Ai fini internazionali, tuttavia, è Pretoria a essere identificata come capitale in quanto sede della Presidenza.sudafrica

Secondo la moderna paleoantropologia, il Sudafrica fu probabilmente la “culla dell’umanità”; qui (soprattutto nella zona del Transvaal) si sono infatti trovati fossili di australopitechi, Homo habilis, Homo erectus e Homo sapiens sapiens. Circa 10.000 anni fa l’odierno Sudafrica, come tutta l’Africa del Sud, era abitata dai boscimani, cui si aggiunsero successivamente popolazioni affini di etnia khoikhoi. Boscimani e ottentotti erano cacciatori-raccoglitori nomadi, che non diedero mai luogo a insediamenti popolosi o strutture politiche complesse. Successivamente, (fra il III e il V secolo) da nordest iniziarono ad affluire in Africa meridionale gruppi bantu, soprattutto zulu e xhosa. I movimenti migratori bantu si svilupparono nell’arco di numerosi secoli, giungendo al pieno compimento solo nella prima metà del secondo millennio. Buoni agricoltori e allevatori, i bantu si insediarono prima nell’odierno KwaZulu-Natal e poi più a sud; gli xhosa si spinsero fino all’odierna Provincia del Capo Orientale, respingendo i khoisan nelle regioni più aride e inospitali dell’area.

Spedire fiori in Sud Africa è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Sud Africa non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le principali città del Sud Africa in cui garantiamo la consegna sono: Johannesburg, Città del Capo, Durban, Germiston, Pretoria, Port Elizabeth, Bloemfontein, East London, Vanderbijlpark, Pietermaritzburg, Thohoyandou.