Spedire fiori in Spagna

 

 

La Spagna ufficialmente Regno di Spagna, è uno Stato membro dell’Unione europea e della NATO. E’ organizzata sotto forma di monarchia parlamentare ed è situata nell’Europa sud-occidentale. La capitale è Madrid che con più di tre milioni di abitanti è anche la città più popolosa. La lingua ufficiale dello Stato è il castigliano, chiamato comunemente spagnolo. La storia della Spagna è stata studiata da quando l’homo sapiens arrivò nella penisola iberica, ossia oltre 35 000 anni fa. Nei secoli successivi, popoli di origine diversa, tra cui celti, fenici, greci, romani e germanici si stabilirono in Spagna. Agli inizi dell’Ottavo secolo un esercito di popolazioni arabe e berbere conquistò quasi l’intera penisola. La Spagna è uno dei Paesi con maggior concentrazione di arte e cultura, infatti in tutta la nazione è possibile visitare stili diversi, dal barocco al neoromanico grazie alle numerosi popolazioni estere che hanno influenzato il territorio. Barcellona, per esempio, è una tra le mete più visitate ed amate dal turismo giovane e culturale. Seconda città di Spagna ma primo centro della Catalogna, Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime. Le principali opere architettoniche da visitare in questa città sono le opere di Gaudì, il Parco Güell e la Cripta della Colonia Güell, la Sagrada Família (iniziata nel 1883 ed opera incompiuta alla scomparsa di Gaudì nel 1926), la stupende e vivaci Casa Batló, Casa Milà (detta anche La Pedrera) e la Casa Vicens. Ma da non perdere è anche il coloratissimo Mercato della Boqueria e una passeggiata sul particolare e centrale viale alberato della Rambla che collega Plaza de Catalunya alla Statua di Cristoforo Colombo.

spagnaLe città della Spagna sono caratterizzate dai numerosi e ben curati fiori che collaborano ad abbellire la località e che soprattutto ricordano i meravigliosi fiori che InternationalFlora spedisce e consegna a domicilio nelle principali città della Spagna. Spedire fiori in Spagna è facile: visitando il nostro catalogo scoprirete i numerosi bouquet di rose o fiori misti da poter regalare a chi amate o per qualsiasi occasione a cui non potete mancare almeno sentimentalmente quando vi è impossibile fisicamente. Invieremo quindi il vostro omaggio floreale in qualsiasi giorno della settimana anche in Spagna.

Le principali città in cui è garantita la consegna in Spagna sono: A Coruña, Alicante, Almería, Barcellona, Bilbao, Cordoba, Elx, Gijón, Granada, L’Hospitalet de Llobregat, Madrid, Murcia, Málaga, Oviedo, Pamplona, San Sebastián, Saragozza, Siviglia, Valencia, Valladolid, Vigo, Vitoria.