Spedire fiori in Serbia

 

 

La Serbia, ufficialmente Repubblica di Serbia, è uno Stato indipendente del sud-est dell’Europa, incastonato tra il Bassopiano Pannonico e la Penisola balcanica. Confina con l’Ungheria, la Romania, la Bulgaria, la Macedonia, l’Albania per mezzo del territorio a status conteso del Kosovo, il Montenegro, la Bosnia ed Erzegovina e la Croazia. La capitale è Belgrado, che fino al 1991 era anche la capitale dell’intera Repubblica Federale Socialista di Jugoslavia. La Serbia è stata condannata colpevole per crimini e massacri durante la guerra civile che ha segnato la fine della Jugoslavia. I paesi in cui sono stati recati i maggiori danni e il maggior numero di vittime sterminate sono la Croazia, Bosnia ed Erzegovina e il Kosovo. La Serbia era unita al Montenegro nell’Unione Statale di Serbia e Montenegro ma, in seguito al referendum del 21 maggio 2006, il Montenegro ha votato per l’indipendenza, la federazione è stata sciolta e la Serbia (così come il Montenegro) è divenuta uno Stato sovrano.serbia

La Serbia è costituita ufficialmente da tre territori: la Serbia Centrale, la provincia della Vojvodina e la provincia di Kosovo (quest’ultima indipendente dal 17 febbraio 2008 e riconosciuta da 115 Stati membri dell’ONU). Le aree sono etnicamente molto diverse, in quanto il paese è stato storicamente diviso tra l’Impero Ottomano musulmano che occupava il sud e il cattolico Impero Austro-Ungarico che comprendeva il nord della Serbia. Per Serbi di Serbia si intendono i serbi che vivono in Serbia. Vi sono infatti serbi che vivono in Croazia, Slovenia e così via. La nazionalità così come è conosciuta in Italia non corrisponde ai paesi slavi per i quali le etnie indicano la nazionalità.

Spedire fiori in Serbia è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Serbia non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le principali città della Serbia in cui garantiamo la consegna sono: Belgrado, Novi Sad, Niš, Kragujevac, Leskovac, Subotica, Kruševac, Kraljevo, Pančevo, Zrenjanin, Šabac, Čačak, Smederevo.