Spedire fiori in Olanda

 

 

 

L’Olanda è un’area geografica dei Paesi Bassi che corrisponde approssimativamente al territorio appartenuto all’antica Contea d’Olanda, ovvero alle due attuali province dell’Olanda Settentrionale e dell’Olanda Meridionale che insieme contano 6 259 901 abitanti. In molte lingue europee il termine “Olanda” e quelli corrispondenti vengono comunemente scambiati o usati erroneamente per indicare, con una sineddoche, i Paesi Bassi, in modo del tutto similare a quanto avviene con il termine Inghilterra, spesso utilizzato per indicare tutto il Regno Unito. Questo uso è comunemente accettato, soprattutto al di fuori dei Paesi Bassi, ma alcune persone, in particolare quelle che abitano al di fuori di quest’area, non gradiscono l’uso del termine Olanda in luogo di Paesi Bassi o lo trovano offensivo.

L’Olanda è uno Stato membro dell’Unione Europea e come è noto in tutto il Mondo è la patria dei mulini a vento. Possiede infatti più di mille costruzioni che si possono trovare su tutto il territorio; a Kinderdijk, sito patrimonio dell’Umanità, è possibile visitare diciannove mulini a vento incorniciati da uno splendido paesaggio verdeggiante e rigoglioso. Amsterdam è la capitale dell’Olanda; qui vi risiede il governo, ed è uno dei più grandi mercati del mondo. Per scoprire in ogni suo aspetto questa città bisogna andare a piedi o in bicicletta poichè i musei e i monumenti si trovano concentrati tutti al centro. Un’altra importante città seconda ad Amsterdam è quella di Rotterdam, che si trova a sud del paese. Rotterdam è una città ricca di storia e cultura; nel 2001, infatti, è stata Capitale europea della cultura.

olandaQuesta città cresce di anno in anno ed è in pieno sviluppo e riesce nel far concorrenza alle grandi capitali europee, merito anche della capacità che gli olandesi hanno sempre dimostrato quando si tratta di adattarsi alle esigenze del presente: non a caso sono stati tra i primi in Europa a sviluppare e diffondere il commercio in internet, mettendo sul mercato online i propri prodotti tipici, come fiori, birra, formaggi e tante altre merci e regali online.

Appena si pensa all’Olanda l’immaginazione porta subito a pensare ai fiori, agli splendidi tulipani colorati che coprono distese di terreno olandese. Questo amore, questa passione per i fiori quindi è innata tra gli abitanti di questo bel paese; cosa c’è allora di meglio se non spedire fiori in Olanda? Un pensiero simbolo d’affetto, rispetto e amore che sarà sicuramente gradito dai vostri cari. Spedire fiori in Olanda è ora possibile con InternationalFlora, un servizio che garantisce una consegna a domicilio di fiori e piante nelle maggiori città dell’Olanda. InternationalFlora è un sito professionale che offre alta qualità. Spedire fiori in Olanda è quindi ciò che fa per voi: un regalo adatto a qualsiasi occasione o ricorrenza ad una persona che si trova lontana da voi.

Le città principali in cui garantiamo la consegna sono: Almere Stad, Amersfoort, Amsterdam, Apeldoorn, Arnhem, Boscoducale, Breda, Eindhoven, Enschede, Groninga, Haarlem, Hoofddorp, L’Aia, Leida, Maastricht, Nimega, Rotterdam, Tilburg, Utrecht, Zaanstad.