Spedire fiori in Nuova Zelanda

 

 

La Nuova Zelanda è uno stato insulare dell’Oceania, posto nell’oceano Pacifico meridionale, formato da due isole principali, l’Isola del Nord e l’Isola del Sud, e da numerose isole minori come l’isola di Stewart e le isole Chatham. Il mar di Tasman la separa dall’Australia, situata circa 2 000 km a nord-ovest.

Il nome Nieuw Zeeland (dalla Zeeland, provincia dei Paesi Bassi, il cui nome significa “terra di mare”), fu coniato da un ignoto cartografo olandese. Tale nome venne in seguito anglicizzato da James Cook in New Zealand mentre Aotearoa è l’antico nome dato dal popolo Māori all’odierna terra della Nuova Zelanda. Ci sono varie traduzioni del nome originale, ma quella più comunemente usata è Terra dalla lunga nuvola bianca

La Nuova Zelanda è situata nell’Oceano Pacifico ed è un’isola dell’Oceania caratterizzata da spiagge meravigliose che la rendono una meta ambita da numerosi turisti. Il clima del Paese è temperato per tutto l’anno. Il suo territorio è principalmente costituito da numerosi parchi e riserve naturali, parchi storici e riserve marine che sono il vanto del paese. Wellington è la capitale ed il nome è stato dedicato al duca di Wellington vincitore della battaglia di Waterloo. Essa è una città giovane, moderna, dinamica e cosmopolita ed internazionale.

Offre tradizione e storia e avanguardia allo stesso tempo, infatti i suoi edifici possono variare da casette di legno ad immensi grattacieli. Oltretutto, gode di un’importanza culturale, che è possibile vedere in numerosi musei, come il Te Papa Tongarewa, il museo più importante della Nuova Zelanda. Altre città sono Christchurch e Auckland, che concorrono a rendere più notevole l’economia del paese.

nuova zelandaSpedire fiori in Nuova Zelanda è un’idea innovativa, facile e veloce, garantita dalla professionalità dei nostri fioristi che collaborano con noi. Sul sito di InternationalFlora troverai numerose idee regalo e diverse composizioni floreali da consegnare a domicilio a chi si trova lontano da te. Spedire fiori in Nuova Zelanda è un’idea originale che sorprenderà chi la riceverà e donerai un sorriso con un piccolo e semplice gesto. Con InternationalFlora potrai spedire fiori e piante in Nuova Zelanda a domicilio in sicurezza e tranquillità perchè assicuriamo una consegna professionale e di ottima qualità.

Le città in cui garantiamo la consegna in Nuova Zelanda sono: Auckland, Christchurch, Dunedin, Hamilton, Hastings, Invercargill, Lower Hutt, Mangere, Manukau City, Napier, Nelson, New Plymouth, Palmerston North, Porirua, Rotorua, Tauranga, Waitakere, Wanganui, Wellington, Whangarei.