Spedire fiori in Messico

 

 

Il Messico, ufficialmente gli Stati Uniti Messicani, è una democrazia rappresentativa composta di 31 Stati e un distretto federale che occupa la parte meridionale dell’America Settentrionale. Secondo l’attuale costituzione, la sede dei poteri della federazione e capitale dello Stato è Città del Messico. Il Messico è delimitato a nord dal confine con gli Stati Uniti d’America, a est dal golfo del Messico e dal mare Caraibico, a sud-est da Belize e Guatemala, e a ovest dall’oceano Pacifico. Si estende su di una superficie di 1.972.550 km² (al quattordicesimo posto tra gli stati più estesi del mondo) ed è popolato da 117.409.830 persone, il che lo rende il più popoloso paese di lingua spagnola (undicesimo tra i paesi più popolosi del mondo). Lo spagnolo convive in Messico con molte lingue indigene, ufficialmente riconosciute.

Il Messico è un paese tutto da scoprire, dalle spiagge assolate alle vette andine, ai moderni quartieri metropolitani alle antichità dell’epoca precolombiana e ai fasti della civiltà azteca. Mentre l’atmosfera che si respira nel centro storico dominato dalla possente cattedrale è spagnoleggiane. Stupefacenti sono anche le altre grandi città messicane, da Guadalajara con la sua Plaza de los Mariachis, dove sono famosi gli spettacoli musicali tipici messicani a Monterrey, con il suo Cerro della Silla, che è il simbolo della città. Non da meno sono Toluca o Puebla con il suo centro storico patrimonio dell’UNESCO. I luoghi messicani più spettacolari però sono certamente i siti archeologici dove ammirare le colossali rovine delle antiche civiltà, da Chichén Itzá ai diversi insediamenti del Chiapas.

messicoNonostante il Messico si trovi molto lontano, è comunque possibile far recapitare uno splendido bouquet di fiori. Con InternationalFlora spedire fiori in Messico è semplice e veloce, basta visitare il sito, scegliere l’omaggio floreale e penseremo noi a consegnarlo a domicilio in una città del Messico. Quando la distanza vi separa fisicamente, un pensiero originale può farvi sentire vicini per qualche momento. Spedire fiori in Messico è un’idea originale e sempre ben gradita, per qualche occasione importante come un compleanno o un anniversario noi vi offriamo la soluzione migliore e garantita. Ci affidiamo ai migliori fioristi del mondo che confezioneranno per voi incantevoli composizioni floreali con allegato un biglietto dove potrete scrivere i vostri più sentiti sentimenti.

Le città in cui garantiamo la consegna sono: Acapulco de Juárez, Aguascalientes, Alvaro Obregón, Chihuahua, Città del Messico, Ciudad Juárez, Ciudad Nezahualcóyotl, Ecatepec, Guadalajara, Guadalupe, Iztapalapa, León, Monterrey, Mérida, Naucalpan de Juárez, Puebla, San Luis Potosí, Tijuana, Tlalneplanta, Zapopan.