Spedire fiori in Lituania

 

 

 

La Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania, è uno Stato membro dell’Unione europea, confinante a nord con la Lettonia, ad est con la Bielorussia, a sud con la Polonia e a sud-ovest con l’exclave russa dell’Oblast’ di Kaliningrad, mentre ad ovest è bagnata dal mar Baltico. I primi insediamenti nel territorio dell’odierna Lituania si formarono dopo l’ultima glaciazione nel decimo millennio a.C. I Proto-Indoeuropei, che arrivarono tra il terzo e il secondo millennio a.C., si mescolarono con la popolazione locale, formando così le tribù Baltiche. La prima menzione scritta del nome “Lituania” si trova in un manoscritto tedesco, Annali di Quedlinburg, e risale al 9 marzo 1009. La Lituania è bagnata a ovest dal mar Baltico, dove si trova la città di Klaipeda. Lungo la costa si trovano spiagge sabbiose e dune di sabbia. Verso est il paese ha un aspetto collinare con estesi boschi; il patrimonio boschivo è però meno esteso di quello della Lettonia e dell’Estonia, essendo maggiore lo sfruttamento del suolo per le attività agricole.

Il fiume Nemunas (in tedesco Memel) nasce in Bielorussia, a sud-ovest della città di Minsk, e dopo aver attraversato la parte meridionale della Lituania forma il confine con l’exclave russa dell’Oblast’ di Kaliningrad, per gettarsi nella laguna di fronte all’istmo di Curlandia (Mar Baltico), anch’esso diviso politicamente tra la Lituania e la Russia. La Lituania confina con la Polonia tra il lago di Vystitis e il luogo di cura Druskininkai.lituania

Spedire fiori in Lituania è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Lituania non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le principali città della Lituania in cui garantiamo la consegna sono:  Vilnius, Klaipėda, Kaunas, Panevėžys, Šiauliai ed Elektrėnai.