Spedire fiori in Lettonia

 

 

 

La Repubblica di Lettonia è uno Stato membro dell’Unione europea (64 589 km², 2 252 060 abitanti secondo i dati del 2012, capitale Riga) situato nell’Europa nord-orientale; confina a nord con l’Estonia (267 km), a est con la Russia (217 km), a sud-est con la Bielorussia (141 km) e a sud con la Lituania (453 km), ed è bagnata a ovest dal Mar Baltico. La Lettonia è una repubblica parlamentare; la carica di primo ministro è attualmente ricoperta da Māris Kučinskis, dall’11 febbraio 2016, mentre l’attuale presidente è Raimonds Vējonis, dal 5 luglio 2015. La lingua ufficiale è il lettone. Dal 1º gennaio 2008 la nazione baltica ha adottato l’euro, divenendo il diciottesimo paese dell’area euro. L’euro ha sostituito il lats, precedente valuta ufficiale del paese.

L’Ordine Teutonico iniziò la conversione delle popolazioni locali al cristianesimo agli inizi del XIII secolo. Protagonista dell’evangelizzazione della Lettonia fu Alberto di Buxhövden, che fondò l’attuale capitale Riga insediando la sede vescovile e sottomettendo il popolo dei livoni con la collaborazione dei cavalieri dell’Ordine Teutonico. Nel 1207 la Livonia fu riconosciuta come feudo dell’impero e spartita tra la città di Riga, il vescovato e l’Ordine Teutonico. Nel 1236 l’intera regione passò totalmente sotto l’autorità dei Cavalieri, rimanendo parte dell’impero fino al 1561, quando il regno di Polonia congiunse le province di Letgallia e Livonia a Nord del fiume Daugava, mentre le province di Curlandia e Semigallia, furono unite nel Ducato di Curlandia, stato indipendente sotto la sfera d’influenza della Polonia.lettonia

Spedire fiori in Lettonia è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori in Lettonia non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le principali città della Lettonia in cui garantiamo la consegna sono: Rīga, Daugavpils, Liepāja, Jelgava, Jūrmala, Ventspils, Rēzekne, Valmiera, Jēkabpils, Ķekava, Cēsis.