Spedire fiori in Giappone

 

 

Il Giappone è un Paese meraviglioso che viene subito collegato al sushi e ai fiori, soprattutto ai fiori di ciliegio. Infatti in primavera il Giappone si colora di rosa portando uno splendore e un’allegria tra gli abitanti del posto e i turisti dalla fine di marzo fino a maggio. Stare a contatto con la natura, ammirare questi bellissimi fiori rosa, fare picnic e lunghe passeggiate sono la parte migliore della giornata, che infonde pace e serenità.

Situato nell’oceano Pacifico, si trova a est del mar del Giappone, Cina, Corea del Nord, Corea del Sud e Russia. Si sviluppa nell’area compresa tra il mare di Ochotsk nel nord, fino al mar Cinese Orientale e Taiwan nel sud. Il Giappone è un arcipelago composto da 6.852 isole; le quattro isole più grandi sono: Honshū, Hokkaidō, Kyūshū e Shikoku (tutte e quattro collegate tramite ponti o tunnel sottomarini), che da sole rappresentano circa il 97% della superficie terrestre del Giappone. Molte isole sono montagne, alcune di origine vulcanica; per esempio, la vetta più alta del Giappone, il Monte Fuji, è un vulcano attivo. Con una popolazione di circa 127 milioni di abitanti, il Giappone è il decimo Paese più popoloso del mondo. La Grande Area di Tōkyō, che include Tōkyō e numerose prefetture vicine, è di fatto la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

I fiori dunque sono molto amati e presenti nella vita degli abitanti del Giappone: sono qualcosa di speciale che sono in grado di portare felicità e tranquillità. Per questo motivo noi di InternationalFlora offriamo il servizio di spedire fiori in Giappone. Si possono spedire fiori nella magica capitale, Tokyo, per un’occasione speciale come un anniversario o un compleanno; penseremo noi a spedire fiori in Giappone e a consegnarli al domicilio da voi richiesto anche in giornata. Un servizio utile e conveniente: spedire fiori in Giappone ora è possibile grazie a questo servizio che noi di InternationalFlora vi offriamo con l’invio internazionale.

giapponeSe avete amici o parenti lontani ed è difficile vedersi, ma siete comunque sempre vicini a loro mentalmente, dimostratelo con un bellissimo bouquet di fiori o una pianta che faremo consegnare a domicilio nella città in cui desiderate.

Le principali città in cui avviene la consegna sono: Chiba, Fukuoka, Hiroshima, Kawasaki, Kitakyushu, Kumamoto-shi, Kyoto, Kōbe, Nagoya, Nerima, Osaka, Sagamihara, Saitama, Sakai, Sapporo, Sendai-shi, Shizuoka-shi, Tokyo, Yokohama, Yono.