Spedire fiori in Cina

 

 

La Cina è il Paese più popolato del mondo, è situata nell’Asia orientale. La Cina è un Paese in continua crescita economica, tanto che oggi si può affermare che sia una delle potenze mondiali più forti. La Cina è il più importante esportatore mondiale di merci e la seconda economia più grande del mondo. Pechino è la capitale, è un centro culturale, politico e scientifico; invece Shangai è la città cinese che detiene il primato economico.

La Cina è una Repubblica popolare in cui il potere è esercitato dal solo Partito Comunista Cinese. Il governo ha sede nella capitale Pechino ed esercita la propria giurisdizione su ventidue province, cinque regioni autonome, quattro municipalità direttamente controllate (Pechino, Tientsin, Shanghai e Chongqing) e due regioni amministrative speciali (Hong Kong e Macao) parzialmente autonome. La Cina rivendica la propria sovranità anche sull’isola di Formosa, che considera ufficialmente una sua provincia, sulla quale non esercita tuttavia alcun controllo diretto. L’isola è dal 1949 sotto il controllo del governo della Repubblica di Cina (Taiwan). La complessa condizione politica di Taiwan è una delle conseguenze della guerra civile cinese che ha preceduto la fondazione della Repubblica Popolare Cinese. I fiori in Cina sono molto amati e apprezzati specialmente quelli di colore rosso, poiché questo colore simboleggia la leggenda che ha dato vita al Capodanno cinese, una festività molto sentita e celebrata con fuochi d’artificio e una festa dai colori del rosso. cinaSe devi spedire fiori in Cina oggi è possibile con InternationalFlora, con l’invio internazionale consegneremo a domicilio in Cina ovunque voi vogliate il vostro omaggio floreale.

Spedire fiori in Cina è un’idea originale e di gran gusto che farà sicuramente molto piacere a chi li riceverà. Scegliete il bouquet che più vi piace e penseremo a tutto noi!

Le principali città in cui garantiamo la consegna in Cina sono: Chengdu, Chongqing, Guangzhou, Harbin, Kai Feng, Lanzhou, Nanchong, Nanjing, Pechino, Puyang, Shanghai, Shenyang, Shenzhen, Shiyan, Tai’an, Tianjin, Wuhan, Xi’an, Yueyang, Zhumadian.