Spedire fiori in Brasile

 

 

Il Brasile è la nazione più estesa del continente sudamericano. Il Paese presenta grandi diversità al suo interno; famoso per la sua tradizione calcistica e per il carnevale di Rio de Janeiro e di Salvaor. Fino al 1500, il Brasile è stato abitato solo da popolazioni indigene, in particolare dalle etnie Tupi e Guarani. E’ tra i cinque stati più grandi del mondo per estensione territoriale con quasi 200 milioni di abitanti . Si affaccia sull’Oceano Atlantico, si caratterizza per un clima tropicale e per la presenza della famosa Foresta Amazzonica, considerata il polmone verde della Terra. Conosciuto come una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo, che vengono attratti dalle splendide spiagge e dai paesaggi da sogno ma anche dalla vita e dall’allegria tipicamente ‘brasileira’ che infonde spensieratezza e felicità. Infatti il periodo migliore per visitare il Brasile è a Carnevale, quando le più grandi scuole di samba si sfidano a colpi di danza e sfilate coloratissime. La capitale è Brasilia, ma oltre ad essa le città più importanti ed affascinanti del Brasile sono certamente Rio de Janeiro, San Paolo, Porto Alegre, Salvador de Bahia, Fortaleza, Recife e Belo Horizonte. Il Brasile è il luogo ideale per tutti coloro che amano la fauna e la flora incontaminata. Il Brasile è uno dei paesi con il maggior numero di specie floreali ed animali proprio per la foresta amazzonica, poiché ogni anno se ne scoprono di nuove. Purtroppo negli ultimi anni si è dovuto assistere a numerosi problemi creati dalla deforestazione e dall’abbattimento incontrollato degli alberi.

brasileA questo popolo che ama la natura, non c’è niente di meglio di inviare un bellissimo bouquet di fiori o una pianta ornamentale o da frutto. E noi di InternationalFlora offriamo il servizio di invio internazionale. Spedire fiori in Brasile è ora possibile con il nostro servizio di consegna a domicilio anche all’estero. Spedire fiori in Brasile è un’idea originale che farà di certo piacere ai vostri amici o parenti emigrati in questo fantastico Paese. Scegliete tra le numerose composizioni nel nostro catalogo e con un clic spedire fiori in Brasile non è mai stato così semplice.

Le principali città in cui garantiamo la consegna in Brasile sono: Belo Horizonte, Belém, Brasília, Campinas, Curitiba, Duque de Caxias, Fortaleza, Goiânia, Guarulhos, Maceió, Manaus, Natal, Nova Iguacu, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador, San Paolo del Brasile, São Luís, Teresina.