Spedire fiori in Bielorussia

 

 

La Bielorussia, detta anche Russia Bianca, Belarus o Belorussia, è uno stato dell’Europa orientale. Confina a ovest con Polonia e Lituania, a est con la Russia, a sud con l’Ucraina e a nord con la Lettonia; è uno stato senza sbocco al mare con corsi d’acqua navigabili. La Bielorussia è una repubblica, l’attuale presidente è Aleksandr Lukašenko, che governa il paese dal 1994. Il primo ministro è Andrei Kobyakov che sostituisce dal 2014 Mikhail Myasnikovich. Le lingue ufficiali sono il bielorusso e il russo dal 1995. La Bielorussia si trova nell’Europa Orientale. Ha una superficie di 207.600 km²; non ha sbocco al mare, ma ha 11.000 laghi. Viene attraversata da quattro fiumi principali: il Nëman, il Pripjat, il Dnepr che si dirige verso l’Ucraina per sfociare nel Mar Nero e la Dvina occidentale che attraversa le regioni settentrionali del paese. La Bielorussia è relativamente pianeggiante e ricca di paludi. Il più grande territorio paludoso è la Polesia. La popolazione bielorussa sta subendo un periodo storico di sensibile diminuzione della natalità, quindi con prevalenza dei morti sui nati e un conseguente invecchiamento della popolazione. Infatti il tasso di mortalità è del 14,7 per mille mentre quello di natalità è del 10,4 per mille. La mortalità infantile è del 13 per mille e la speranza di vita è di 68,73 anni.bielorussia

InternationalFlora offre la possibilità di spedire fiori in Bielorussia; a chi non piacerebbe una bellissima e profumata composizione floreale o un bouquet di rose rosse? Se la lontananza vi separa fisicamente potete comunque sentirvi vicini con uno splendido pensiero floreale magari accompagnato da un gadget e da un biglietto dove poter scrivere qualche parola d’amore. Spedire fiori in Bielorussia non è mai stato così facile. Noi di InternationalFlora garantiamo la consegna a domicilio e ci affidiamo ai migliori fioristi del mondo che confezioneranno una composizione floreale con stile e originalità.

Le città in cui garantiamo la consegna sono: Minsk, Homel’, Mahilëŭ, Vicebsk, Brėst, Babrujsk, Baranavičy, Barysaŭ, Pinsk, Orša, Mazyr, Salihorsk, Navapolack, Lida, Maladzečna, Polack, Žlobin, Svetlahorsk, Rėčica, Sluck, Žodzina, Slonim, Kobryn.