Spedire fiori in Austria

 

 

L’Austria, ufficialmente Repubblica d’Austria, è uno Stato membro dell’Unione europea situato nell’Europa centrale e senza sbocco sul mare. Confina con Svizzera (Cantone dei Grigioni, Canton San Gallo) e Liechtenstein ad ovest, Slovenia a sud-est, Italia a sud, Ungheria a est, Slovacchia a nord-est, Germania (Baviera) e Repubblica Ceca a nord. La capitale è la città di Vienna sulle rive del fiume Danubio.

Le origini della moderna Austria risalgono al IX secolo, quando il territorio dell’Alta e della Bassa Austria divenne sempre più popolato. Il nome “Ostarrichi” è attestato per la prima volta in un documento ufficiale dal 996 di Ottone I. Da allora questa parola si evolse in Österreich.

L’Austria è una democrazia rappresentativa parlamentare (sebbene sia, per legge, una repubblica semipresidenziale), composta da nove Stati federati ed è uno dei sei paesi europei che hanno dichiarato la neutralità permanente e uno dei pochi paesi al mondo che include il concetto di neutralità eterna nella sua costituzione. L’Austria è membro delle Nazioni Unite dal 1955 mentre l’ingresso nell’Unione europea è avvenuto il 1º gennaio 1995.

L’Austria è uno Stato situato nell’Europa centrale sul versante settentrionale della parte orientale dell’arco alpino, in particolare comprende parte delle Alpi Retiche e tutto il gruppo delle Alpi Orientali (Alpi Austriache, Tauri, Alpi Noriche e Carniche).

Tre quinti del Paese sono occupati da territorio alpino. Muovendosi verso oriente l’altitudine dei rilievi delle Alpi Orientali cala progressivamente in direzione dei Carpazi e della pianura ungherese.

L’Austria confina a nord con la Repubblica Ceca (362 km), a nord-ovest con la Germania (784 km), a est con la Slovacchia (91 km) e l’Ungheria, a sud-ovest con l’Italia e a sud-est con la Slovenia, a ovest con la Svizzera e il Liechtenstein.austria

Spedire fiori in Austria è un’idea conveniente e originale che farà felice una persona a te lontana fisicamente. Spedire fiori e piante in Austria è un’idea innovativa che sorprenderà chi vi sta intorno e arriverà dritto al cuore del destinatario. Visitando il nostro catalogo potrete scoprire numerose composizioni diverse in base al vostro gusto. Con InternationalFlora ora è possibile con l’invio internazionale; consegneremo a domicilio i vostri bouquet anche con l’aggiunta di qualche simpatico e delizioso omaggio.

Le principali città in cui garantiamo la consegna sono:  Vienna, St. Pölten, Linz, Salisburgo (Salzburg), Innsbruck, Bregenz, Klagenfurt, Graz, Eisenstadt Wels e Villaco (Villach).