Spedire fiori in Australia

 

 

L’Australia, nazione dalle dimensioni continentali, è scarsamente abitata. La popolazione si concentra lungo le coste orientali ove stanno le maggiori città quali Sydney e Melbourne e, in minor misura su quelle occidentali dove è situato il porto di Perth. L’Australia, per assurdo, è sia il continente più piccolo del mondo, sia il sesto paese più grande per superficie. Per visitare l’Australia, tutte le stagioni sono adatte. Il Nord ha essenzialmente due stagioni, quella delle piogge, tra novembre e aprile, e quella secca, tra maggio e ottobre. Le temperature sono sempre sui 30-35 gradi ma l’umidità sale durante la stagione delle piogge. Un Paese incantevole e uno tra i più visitati al Mondo. Le città ospitate sono ricche di attrazioni a partire dalla capitale Canberra, capitale nazionale e del territorio della capitale australiana. Sydney è la capitale dello stato del Nuovo Galles del Sud, è la città più antica e la più grande d’Australia, famosa per il suo pittoresco porto e per le sue bellezze naturali. Melbourne è la capitale dello stato di Victoria, è la seconda città dell’Australia, è un grande centro sportivo, commerciale e capitale culturale. È considerata la città australiana dal più spiccato stile europeo.

australiaLe norme messe in atto dal parlamento australiano stanno diventando sempre più rigide nei confronti di coloro che portano all’interno del Commonwealth specie animali e vegetali non autorizzate. Ma queste norme non sono un problema per noi di InternationalFlora, in quanto i migliori fioristi che collaborano con noi operano direttamente sul posto e vi permetteranno dunque di spedire fiori in Australia senza preoccupazioni. Nel nostro catalogo troverete tante composizioni diverse e potrete scegliere quella che più vi piace. Spedire fiori in Australia non è mai stato così semplice e potrete raggiungere con un delicato e profumato pensiero le persone a voi care che purtroppo sono fisicamente lontane da voi. Spedire fiori in Australia è un’idea originale ed elegante e soprattutto conveniente: a portata di un click potrete ordinare un bouquet di fiori e noi lo invieremo a chi vogliate. Non perdete altro tempo e decidetevi a spedire fiori in Australia!

Le principali città in cui garantiamo la consegna sono: Adelaide, Albury, Brisbane, Cairns, Canberra, Canberra Capital Hill, City of Parramatta, Darwin, Geelong, Geelong West, Gold Coast, Logan City, Melbourne, Newcastle, North Shore, Nowra, Perth, Sydney, Townsville, Wollongong.