Spedire fiori in Argentina

 

 

Dato il gran numero di europei, soprattutto di origini italiane e spagnole, stabilitisi in questo Paese, si può dire che l’Argentina si avvicini all’Europa anche se al tempo stesso molto lontana da esso. Il territorio argentino è ricco di paesaggi meravigliosi e panorami da far mancare il fiato che attraggono milioni di turisti ogni anno. Dai ghiacciai della Patagonia alle imponenti cascate, dalla pianura della Pampa alle catene montuose delle Ande. La capitale e la principale città del paese è Buenos Aires, una città cosmopolita ed vitale, ricca di cultura, storia e tradizioni. Plaza de la República è la rappresentate degli avvenimenti storici salienti del paese, dei vari musei e teatri. Altre città famose sono Mar Del Plata, considerata la perla dell’Atlantico per la limpidezza delle sue acque, e Santa Fe, importante centro di commercio e di trasporto del settore agricolo.

22 sono i parchi nazionali che detiene l’Argentina, dove vengono protette specie uniche di flora. I fiori,infatti, rappresentano per gli argentini un patrimonio importante della loro tradizione e della loro vita da non sottovalutare.

argentinaSpedire fiori in Argentina è un’idea originale e ben gradita; una sorpresa inaspettata che di certo renderà felice la persona che lo riceverà. Spedire fiori in Argentina è facile e comodo con InternationalFlora che provvede a consegnare a domicilio il vostro omaggio floreale senza problemi. Affidandosi ai migliori fioristi del mondo riuscirà a soddisfare tutte le vostre esigenze anche in Argentina. Regalate un’emozione con un bouquet di fiori anche da lontano inviando una composizione floreale a chi amate.

L’Argentina, ufficialmente Repubblica Argentina, è una repubblica federale, che si trova nella parte meridionale del Sud America. Il suo territorio è costituito da 23 province e una città autonoma, Buenos Aires, ovvero la capitale della nazione e sede del governo federale, dove risiede un terzo della popolazione totale del paese, che è di circa 42.000.000 di abitanti.

E’ il paese di lingua spagnola maggiormente esteso nel mondo, con una superficie di 2.780.400 km². Nonchè il secondo Stato più esteso dell’America latina, il quarto delle Americhe e l’ottavo più esteso al mondo. Il suo territorio, che occupa gran parte del Cono Sud sudamericano, confina a nord con la Bolivia e il Paraguay, a nordest con Brasile e Uruguay, a est con l’Oceano Atlantico, a ovest con il Cile e a sud sempre con il Cile e le acque atlantiche del Passaggio di Drake.

Le principali città in cui garantiamo la consegna sono: Bahía Blanca, Buenos Aires, Corrientes, Córdoba, Formosa, La Plata, Mar del Plata, Mendoza, Neuquén, Paraná, Posadas, Quilmes, Resistencia, Rosario, Salta, San Juan, San Miguel de Tucumán, San Salvador de Jujuy, Santa Fe, Santiago del Estero.