Spedire fiori all’estero

 

 

Spedire fiori all’estero oggi è possibile con InternationalFlora, una rete di e-commerce a livello internazionale che vi permetterà di spedire in ogni parte del Mondo il vostro bouquet di fiori o una splendida pianta. Garantiamo infatti la consegna in tutti i continenti: Europa, America, Africa, Asia e Oceania. Spedire fiori all’estero è un’idea originale e sorprendente che supera ogni confine e la consegna avverrà a domicilio senza problemi, poichè i migliori fioristi con cui collaboriamo lavorano sul posto e consegneranno fiori freschi in perfetto orario. Sul sito di InternationalFlora, visitando il nostro catalogo troverete numerose composizioni per tutti i gusti, dai bouquet di fiori misti, ai cuori di rose o le piante ornamentali, grasse o da frutto. Potrete spedire fiori all’estero con l’aggiunta di un bellissimo gadget che potrebbe essere un orsacchiotto di peluche, una bottiglia di spumante o una scatola di cioccolatini. Per rendere ancora più dolce l’omaggio potrete aggiungere una deliziosa torta a scelta tra quelle nel catalogo: torta Sacher, torta Mimosa, al cioccolato, alla crema, alla nocciola o alla frutta. Spedire fiori all’estero è comodo e garantito dal nostro servizio ormai leader nel settore da anni.

Se per ragioni di lavoro vi trovate lontani dai vostri cari o dalla persona amata, con il nostro servizio di spedizioni di fiori all’estero potrete essere vicini a chiunque desiderate e arriverete dritto al cuore. In ogni parte del mondo consegneremo a domicilio il vostro bouquet di fiori o la pianta che vorrete inviare. Sono numerose le feste durante l’anno a cui non si può mancare e se la lontananza è un problema, noi di InternationalFlora vogliamo rompere queste barriere per permettervi di essere vicini a chiunque e regalare un’emozione anche a migliaia di chilometri di distanza. Spedire fiori all’estero è semplicissimo e lo potrete fare anche da casa con il vostro computer; basta visitare il sito, scegliere il bouquet che fa per voi e con qualche click avrete spedito un bellissimo omaggio floreale allegando un biglietto dove poter esprimere i vostri più sentiti sentimenti e noi lo consegneremo direttamente a casa del destinatario. Se hai paura di sbagliare e vuoi fare bella figura, visita il nostro blog oppure seleziona la categoria ricorrenze e troverai ottimi e utili consigli su quale fiore è più adatto a una determinata festività o un evento. Seguendo i nostri suggerimenti non potrai incorrere in nessun tipo di errori e spedire fiori all’estero sarà la soluzione a tutti i tuoi problemi. Perchè i fiori sono il più bel e gradito regalo che si possa fare e verrà apprezzato da grandi e bambini, da amici e parenti e sicuramente dalla donna o dall’uomo amati. Anche per un’occasione più spiacevole come un funerale abbiamo la soluzione che fa per voi. Spediremo anche all’estero una corona, un cuscino o una composizione funebre anche all’estero e potrete quindi fare un gesto onorevole e di tutto rispetto anche stando lontani fisicamente, ma vicini con il pensiero.

I nostri collaboratori saranno a vostra completa disposizione in caso di chiarimenti o dubbi circa la consegna. Spedire fiori all’estero è un servizio che InternationalFlora porta a termine con professionalità grazie alla collaborazione dei migliori fioristi in Italia e nel Mondo, selezionati per il loro spiccato gusto nel confezionare composizioni floreali con stile e originalità. Le distanze ormai non sono più un ostacolo e spedire fiori all’estero ne è l’esempio. Donerete un sorriso alla vostra mamma, alla vostra nonna che magari non riuscite a vedere molto spesso, ma che comunque è sempre nei vostri pensieri e nel vostro cuore. Se non potete essere presenti, almeno con un gesto significativo lo sarete e farete felici molte persone senza aver perso tempo o aver fatto molto sforzo. Spedire fiori all’estero is the way!