Spedire fiori a Hong Kong

 

 

Hong Kong è una regione amministrativa speciale della Cina. Si trova sulla costa meridionale della Cina tra il delta del Fiume delle Perle e il Mar Cinese Meridionale. La città è famosa per la sua preponderante skyline e il profondo porto naturale. Con una superficie di 1.104 km2 (circa un terzo della Valle d’Aosta) e una popolazione di sette milioni di persone, Hong Kong è una delle aree più densamente popolate del mondo. Il 95% della popolazione di Hong Kong è di etnia cinese, mentre il restante 5% appartiene agli altri gruppi. Il gruppo etnico cinese maggioritario della città, gli Han, ha origine principalmente nelle città di Canton e Taishan nella vicina provincia del Guangdong.

Hong Kong divenne una colonia dell’Impero britannico dopo la Prima Guerra dell’Oppio (1839-1842). Originariamente limitati alla sola Isola di Hong Kong, i confini della colonia sono stati estesi, nel 1860, a includere la penisola di Kowloon e poi con nuovi territori nel 1898. La regione è stata poi brevemente occupata dal Giappone durante la guerra del Pacifico, per poi tornare sotto il controllo britannico, terminato nel 1997 quando la Cina ne ha ripreso la supervisione. La storia di Hong Kong ha profondamente influenzato la sua cultura, che spesso viene descritta come “l’Oriente che incontra l’Occidente”, e il sistema educativo che ha perseguito il sistema inglese fino alle riforme attuate nel 2009.

In base al principio “un paese, due sistemi”, Hong Kong possiede un sistema politico diverso dalla Cina continentale.[14] Il funzionamento dell’indipendente magistratura del paese funziona secondo il modello di ordinamento giuridico del Common law. La Hong Kong Basic Law, il suo documento costitutivo, stabilisce che la regione goda di un alto grado di autonomia in tutti gli aspetti, tranne che nelle relazioni estere e nella difesa militare. Nonostante Hong Kong possieda un sistema multipartitico fiorente, un piccolo elettorato controlla la metà della sua legislatura. Il Chief Executive of Hong Kong, il capo del governo, è scelto da un comitato elettorale che varia da 400 a 1.200 membri, un sistema che sarà in vigore per tutti i primi 20 anni di dominio cinese.

Hong Kong è uno dei centri finanziari internazionali più importanti del mondo e come gli altri vanta una grande economia capitalistica basata sul settore terziario e caratterizzata da una bassa imposizione fiscale e dal libero scambio. La valuta, il Dollaro di Hong Kong, è l’ottava valuta più scambiata al mondo. La mancanza di spazio e il crescente numero di abitanti e di infrastrutture, hanno portato la città ad avere una intensa densità di costruzioni, rendendola la città più verticale al mondo. I cittadini di Hong Kong vantano uno dei redditi pro capite più alti al mondo. La densità ha portato anche allo sviluppo di una avanzata rete di trasporti pubblici. I cittadini che ne usufruiscono sono superiori al 90%, la percentuale più alta al mondo. Hong Kong gode alte posizioni in numerose classifiche internazionali. Per esempio, nella libertà economica, nella competitività economica e finanziaria, nella qualità di vita, sulla corruzione, nell’indice di sviluppo umano, ecc, la regione è sempre classificata fra i primi posti. Secondo le stime sia dell’ONU che dell’OMS, Hong Kong, nel 2012, ha avuto la più lunga aspettativa di vita di qualsiasi altra regione del mondo.hong kong

Spedire fiori a Hong Kong è facile e conveniente con il nostro servizio di consegna a domicilio di fiori e piante in tutte le città del Paese; in questo modo saremo in grado di confezionare i migliori bouquet e le più originali composizioni floreali grazie ai nostri fioristi affiliati in tutto il mondo. Il nostro servizio che offre InternationalFlora è comodo e a portata di click: senza perdere tempo e molto denaro riuscirete a fare felici tantissime persone in tutte le occasioni anche a molti kilometri di distanza. Non perdete altro tempo e regalate un sorriso a chi purtroppo è lontano da voi: spedire fiori a Hong Kong non è mai stato così facile! Il nostro servizio di invio internazionale vi permetterà di consegnare il bouquet che più vi piace che troverete nella vasta scelta del nostro catalogo e per addolcire e rendere ancora più originale il vostro omaggio floreale, potrete aggiungere una scatola di cioccolatini o, meglio ancora, una deliziosa torta preparata dai nostri pasticceri di fiducia.

Le principali città di Hong Kong in cui garantiamo la consegna sono: Distretto delle Isole, Kwai Tsing1, Distretto Nord, Sai Kung, Sha Tin, Tai Po, Tsuen Wan, Tuen Mun, Yuen Long, Kowloon City, Kwun Tong, Sham Shui Po, Wong Tai Sin, Yau Tsim Mong2, Centro ed Ovest, Distretto Est, Distretto Sud (Hong Kong), Wan Chai District.

Hong Kong è una città che fa parte della Cina meridionale, si trova a sud-est di Guangzhou, Canton, ed è tornata a far parte della Cina nel 1997. La Cina ha preso il compito di rispettare per i prossimi 50 anni lo status speciale che Hong Kong possedeva sotto la corona britannica, il territorio è composto da una penisola ed alcune isole nel Mar Cinese Meridionale; l’economia si basa sul terziario, in particolar modo su commercio e traffici internazionali. Spedire fiori a Hong Kong o piante a domicilio con International Flora è un’idea grandiosa e conveniente se si vuole omaggiare qualcuno che è lontano fisicamente. Con una splendida composizione floreale regalaremo un’emozione e un sorriso a chi si trova a Hong Kong per un’occasione speciale come un compleanno o un anniversario. Grazie al servizio di invio internazionale ora è semplice inviare e far recapitare bouquet di fiori a Hong Kong. Alla vostra composizione floreale aggiungerete un biglietto su cui scrivere i vostri auguri o per esprimere i vostri sentimenti e se volete rendere ancora più originale il vostro regalo abbinate una scatola di cioccolatini o una bottiglia di spumante per festeggiare anche da lontano un’occasione speciale o un evento particolare. Con International Flora ogni vostro desiderio si avvera. E spedire fiori a Hong Kong non sarà mai stato così facile.