InternationalFlora: E' un network specializzato nella vendita di fiori torte e piante online con relativa consegna a domicilio, in Italia e nel Mondo. Su InternationalFlora è possibile acquistare con semplicità e totale sicurezza composizioni floreali, fasci di rose e piante abbinate anche a regali ed omaggi da inviare direttamente al domicilio al destinatario desiderato. Potrai scegliere tra i tantissimi prodotti a tua disposizione, bellissimi bouquet floreali di vari colori e tipologie, abbinati a gadget, liquori e torte da spedire a domicilio in tutto il Mondo. Fiori e rose a domicilio per tutte le occasioni: fiori per amicizia, fiori per amore, per anniversario, per compleanno, per Lauree, per la festa del papà, festa della mamma e  festa della donna, nascita, matrimonio e infine fiori per San Valentino, omaggi e cuscini funebri (fiori per lutto, fiori per condoglianze, fiori funebri che verranno consegnati in chiesa ovvero presso la camera mortuaria). Il network si occupa della consegna di fiori a domicilio in tutto il mondo, grazie alla collaborazione di più di 2000 fiorai sparsi in Italia e 80.000 sparsi in tutto il Mondo del circuito Internazionale. Appartiene al Gruppo anche il sito Spedisci Fiori.

Avec Flora International, vous pouvez faire l'expédition internationale de fleurs à domicile dans tous les continents: Europe, Amérique, Asie, Afrique, Océanie.
Nous livrons des fleurs à toutes les villes de: Argentine, Bolivie, Bosnie-Herzégovine, Brésil, Canada, Chili, Costa Rica, Cuba, Equateur, Mexique, Panama, Pérou, États-Unis, Uruguay, Australie, Nouvelle-Zélande, Autriche, Belgique, Croatie, Danemark, Estonie, Finlande, Espagne, Suède, Suisse, France, Allemagne, Gibraltar, Vatican, Turquie, Ukraine, Royaume-Uni, Grèce, Grenade, Slovaquie, Slovénie, Pologne, Portugal, République d'Irlande, Roumanie, Russie, Saint-Marin, Italie, Liechtenstein, Lituanie, Luxembourg, Macédoine, Malte, Moldavie, Monaco, Pays-Bas, Chine, Hong Kong, Inde, Indonésie, Iran, Isrlaele, Japon, Koweït, Malaisie, Singapour, Taiwan, Thaïlande, Egypte, Ile Maurice, Maroc, Afrique du Sud